6 de maio de 2013

Ciao a tutti!!!!!
Olà a todas!!!

Beh sono stata tanto tempo fuori dell blog per mille razione a cominciare per un bello problema con mio computer che si è rotto il incastro della memoria che è soldato nella placa madre e quindi un gran bello guaio pk nn si pò soldare e dovrò cambiare e costa lo stesso dell computer a tre anni fa, come ja è vecchietto preferisco cambiare una volta che ho tutti backup nell mio hard disk. A parte questo ho avulto a che fare a casa con il cambiamento dei mobili e altre cose, sono stata in Brasile nella mia città per una settimana per risolvere alcune cose e anche fare una guida con mio fidanzato che nn conosce San Paolo!!!! Heheheheheh!
Di recente ho fatto un cambio di visuale però nn disco a mettere foto per ora qui quindi prossimo post vedo a che fare

Baci

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Lasci qui suo commento....