14 de dezembro de 2012

Acquisti di Natale!!!

 Arriva il natale e molte negozi di make up e abigliamento fanno delle oferte che sono bellissime. Oggi sono stata dall centro di Palermo e ho fatto un giro nei negozi che me piacono di piu: KIKO e SEPHORA!! anche ho fatto alcune acquisti sul web e vi mostrerò cose ho preso e mio ponto de vista su tutte!!

***Comiciamo con la KIKO: Ho preso tre prodotti che mi hanno chiamato la attenzione, in questo mese loro hanno le promozione per i ombretti, quindi per agiungere alcune colore che mi mancavano ho preso queste due

Ombretto 146 - Prezzo: 3,00 euro

Ombretto 175 - Prezzo: 3,00 euro


Smalto 277  - Prezzo: 3,90 euro




***Allora passiamo alla E.L.F: Be..ho fatto il acquisto online e alcune cose mi sono piaciuto altre veramente mi hanno deluso tanto! Comicio per quelle che veramente hanno deluso perche pensava che era una cosa pero a casa non era tutto quello..

1º EYEBROW STENCIL KIT 1722 - Ho comprato il Eyebrow Stencil Kit che doveva venire 4 stencil pure nella embalagem dice questo pero solo aveva 3, quindo dovrò lamentarme con loro per questo, gia non me piace!!

vedete qui che dice 4 stencil ma non sono venute!! quindi una delusione, stesso che il prezzo è 1,70 ma dovevano avere piu attenzione 

***

STUDIO EYEBROW KIT  MEDIUM 81302 - Um prodotto come un ombretto in crema che non mi è piaciuto perche non colore bene, ho preferito usare mio penello per aplicarlo che quello dell prodotto e anche con i stencil nn aiutava molto il prezzo per quello che è si paga troppo 4,50 euro.



***
3º BRIGHTENING EYE COLOUR IVY 2008 - Non è che mi ha deluso ma sua misura è piccola e aspetava piu delle colore ma non sono tanto buone nella pelle, si compro un ombretto KIKO sono piu forte e coprente...suo prezzo 1,70 euro.


***
4º EYELID PRIMER GOLDEN - Be aspetava di piu di questo primer pero penso che per il prezzo veniva una cosa dell gerene, penso che comprerò qualcosa piu professionale, questo è come un gloss pero attenti al passare non metere troppo perche si non spalmare bene rimane troppo forte in alcune parte, ma doppo che ho passato il ombretto ho visto grande risultato è rimasto intacto per tutta la giornata e le colore bellissime!! quindi mezza delusione! ...prezzo 1,70 euro.



***
Ora passo a quelli che hanno mostrato suo effecto...

PENNELI !! Tutte tre che ho preso mi sono piaciuto, pensava che sarebbe una deluzione per il prezzo ma fanno suo lavoro bene, stesso che oggi al passare da sephora e vedere come era i penneli loro dico che SEPHORA fai dei penneli piu morbidi dell mondo!! sono bravi ma anche questi passano nell teste!! E sono...

EYELINER BRUSH 1814 - 1,70 euro,
BLUSHING, BRONZING & BLENDING BRUSH 1805 1,70 euro,
SMUDGE EYE SPONGE 1808 - 1,70 euro.
 

***

BLENDING WEDGES (SPUGNE TRUCCO) 1702 - 1,70 euro.

Mi sono piaciuto, morbide e belle e una custodia pratica!

***
NATURAL LASH KIT BLACK (CIGLIA FINTE) 1713 - 1,70 euro.

Belissime e almeno la colla che viene è gia transparente e pratica!!




 

Be ragazze è tutto qui, questo è stato mio parere di questi prodotti force sono stata solo io che penso cosi o altre gia hanno avulto il stesso problemi pero voglio sapere si qualunche di vuoi gia hai comprato alcune di questo e come ci sono trovate!! Aspetto le vostre risposte!!

 

  


 

 

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Lasci qui suo commento....