26 de dezembro de 2012

Merry Christmas, Buon Natale, Feliz Natal, Feliz Navidad, Joyeux Noël, Frohe Weihnachten!!

Un buon natale a tutti!!! Spero che tutti abbiano passato con quelle che vuole bene, felice e che la giornata di ieri sia stata piena di gioia!!!
Io dico che il migliore regalo di Natale è stato passare a canto alla famiglia di mio fidanzato, stesso che lui non c'era perche è imbarcato lavorando. Il bello è ridere delle barzelette, giocare a tompola con tutti e scherzare...e anche mangiare fino a stufarsi...mamma sono tornata a casa ieri che faceva male il stomaco ma questo non mi importava, la giornata è stata piu bella!!

Questa è il albero di natale di Palermo, il centro è belissimo con le sue luce e decorazione!!

  
E questa era la piazza politeama!!


Guarda io con questa face orribile senza trucco con mia nipotina

 E miei nipotini che sono sempre carini


Un grande baci a tutti!!

 

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Lasci qui suo commento....