21 de janeiro de 2013

Sleek parte II

Sleek parte II

Beh!..parliamo cosa è sucesso doppo mio ultimo post che parlava della Sleek, nei fine dei conti ..(doppo avere inviato migliaria di e-mail, fare la minacia che inviaria il caso alla polizia di finanza, solo per fare un drama), loro mi hanno risposto e solo per fare i bravi mi hanno oferto di scegliere come omaggio un altra palleta da I Divine....Quindi ho comprato due e ricevero tre!!! che bello ..ora speriamo che arriva si nn questa volta volevo almeno 4..heheh scherzo dai, pero speriamo che arrive!


Chiedo scusa a tutti per il tempo senza scrivere qui nell blog, perche ho avulto cose da fare nelle ultime settimane in questione della mia cittadinanza italiana ed anche delle tante cose perche cambio di compagnia che lavoro..scusate nuovamente!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Lasci qui suo commento....